- EVO10/2016N/A
- AUTO BILD SPORTSCARS04/2018N/A
- SPORT AUTO04/2019N/A
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 8.3 / 10
- Frenata su bagnato
- 8 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.9 / 10
- Aquaplaning
- 6.4 / 10
Risparmio
- Longevità
- Senza voto
- Risparmio di carburante
- 5.3 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.6 / 10
- Tenuta di strada
- 9.4 / 10
- Rumore di rotolamento
- 8.4 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Vredestein
- Modello
- Ultrac Vorti R
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Sport
- Stagione
- Estivo
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- No
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- Sì
- Direzionale
- No
- Protezione del cerchio
- Sì
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico estivo per auto sportive.
- Precisione di guida e stabilità.
- Aderenza ottimizzata.
Pneumatico estivo Ultra High Performance per auto potenti, Vredestein Ultrac Vorti R offre una guida sportiva e un’eccezionale stabilità a velocità elevate.
Sportività. Manovrabilità e stabilità a velocità elevata, garantite dal battistrada più largo e dal profilo piatto che assicura un’ampia superficie di contatto con il suolo. Precisione di sterzata a velocità elevata grazie alla struttura ottimizzata dello pneumatico. Stabilità in curva rinforzata dai bordi inclinati delle scanalature.
Design. Look sportivo ed esclusivo sviluppato dal designer Giugiaro.
Sicurezza. Aderenza garantita in un intervallo di temperature più ampio grazie a un’accurata composizione della mescola. Gli ampi tasselli nella spalla esterna garantiscono una tenuta laterale ancora maggiore. Negli pneumatici posteriori il basso rapporto aria/gomma garantisce un’elevata aderenza e i solchi longitudinali extra assicurano un maggiore raffreddamento che mantiene sempre alto il livello di aderenza.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.