- AUTO BILD11/2015N/A
- AUTO BILD2015N/A
- AUTO ZEITUNG201522
- AUTO BILD201539
- ADAC10/2016N/A
- AUTO PLUS20161427
- TÜV SÜD07/2017N/A
- AUTO BILD ALLRAD08/2017N/A
- AUTO BILD09/2017N/A
- AUTO ZEITUNG201721
- AUTO BILD201747
- AUTOKLUB CR01/2018N/A
- AUTO BILD201540
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 4.3 / 10
- Frenata su bagnato
- 8 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.1 / 10
- Aquaplaning
- 8 / 10
Risparmio
- Longevità
- 6 / 10
- Risparmio di carburante
- 5.8 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 8.7 / 10
- Tenuta di strada
- 7.9 / 10
- Rumore di rotolamento
- 7 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 4 / 10
- Accelerazione su neve
- 6 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 7.8 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- 2.4 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Pirelli
- Modello
- Cinturato All Season *
- Omologato
- BMW
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- 4 stagioni
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico quattro stagioni per city car e auto compatte ad uso essenzialmente urbano.
- Ridotti spazi di frenata su asciutto e bagnato.
- Possibilità di proseguire la marcia in caso di foratura.
Pneumatico quattro stagioni per city car e auto compatte, Pirelli Cinturato All Season offre sicurezza tutto l’anno senza necessità di effettuare il cambio stagionale degli pneumatici.
Sicurezza. Rischio di aquaplaning ridotto grazie alle due scanalature longitudinali del battistrada direzionale. Migliori prestazioni in frenata e in curva grazie alle lamelle tridimensionali che limitano la deformazione dei tasselli. Tenuta di strada su neve garantita dalle lamelle 3D.
Polivalenza. Possibilità di circolare in ogni stagione con lo stesso treno di pneumatici grazie alla speciale mescola ricca di silice. Certificato per l’uso invernale dal simbolo del fiocco di neve 3PMSF.
Innovazione. La nuova tecnologia Pirelli Seal Inside permette di proseguire la marcia anche dopo una foratura mantenendo la pressione degli pneumatici.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.