- AFTONBLADET10/2012N/A
- AUTOCENTRE10/2012N/A
- VI BILAGARE201214
- TEKNIIKAN MAAILMA201217
- AUTOCENTRE10/2013N/A
- AUTOREVIEW10/2013N/A
- ZA RULEM10/2013N/A
- VI BILAGARE09/2013N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA201316
- AUTOREVIEW201321
- AFTONBLADET10/2014N/A
- AUTOCENTRE10/2014N/A
- VI BILAGARE09/2014N/A
- AFTONBLADET10/2015N/A
- ZA RULEM201510
- VI BILAGARE201513
- TEKNIIKAN MAAILMA201517
- AUTOREVIEW201518
- AFTONBLADET10/2016N/A
- AUTOREVIEW10/2016N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA10/2016N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA09/2016N/A
- TEKNIKENS VARLD09/2016N/A
- ZA RULEM09/2016N/A
- AFTONBLADET10/2017N/A
- TEKNIKENS VARLD10/2017N/A
- AUTOCENTRE09/2017N/A
- VI BILAGARE201713
- TEKNIKENS VARLD10/2018N/A
- ZA RULEM11/2018N/A
- TEKNIIKAN MAAILMA09/2019N/A
- TEKNIKENS VARLD09/2019N/A
- VI BILAGARE09/2019N/A
- TEKNIKENS VARLD09/2020N/A
Pneumatico Goodyear UltraGrip Ice Arctic SCT
255/40 R19 100TTest
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 6.6 / 10
- Frenata su bagnato
- 6.6 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.4 / 10
- Aquaplaning
- 8 / 10
Risparmio
- Longevità
- Senza voto
- Risparmio di carburante
- 6.6 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.2 / 10
- Tenuta di strada
- 7.2 / 10
- Rumore di rotolamento
- 10 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 9.2 / 10
- Accelerazione su neve
- 8.3 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 6.7 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- 4.4 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Goodyear
- Modello
- UltraGrip Ice Arctic SCT
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- UHP
- Stagione
- Nordico
- Chiodato
- Sì
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- Sì
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico auto chiodato per inverni rigidi.
- Aderenza su strada ghiacciata.
- Trazione anche su neve spessa.
Pneumatico invernale chiodato per un'ampia gamma di auto, GoodYear UltraGrip Ice Arctic consente di affrontare le peggiori condizioni di neve e ghiaccio.
Sicurezza. Migliore controllo sul ghiaccio grazie alla tecnologia MultiControl Ice che migliora la tenuta dello pneumatico aumentando il contatto dei chiodi con la superficie stradale. Spazio di frenata su ghiaccio ridotto grazie all’innovativa forma geometrica dei chiodi. Rapido drenaggio dell'acqua e della neve sciolta attraverso le apposite scanalature.
Trazione. Trazione su neve favorita dalla fitta lamellatura e dalle scanalature a V dei blocchi del battistrada. Tenuta di strada e partenza su neve alta grazie alla speciale forma dei tasselli di spalla.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.