- ADAC10/2013N/A
- AUTO ZEITUNG09/2013N/A
- ADAC09/2014N/A
- AUTO BILD11/2015N/A
- ADAC09/2015N/A
- AUTO BILD2015N/A
- AUTO ZEITUNG201521
- ADAC09/2017N/A
- ADAC10/2018N/A
- ADAC10/2019N/A
- ADAC09/2021N/A
- ADAC09/2022N/A
- AUTO BILD201540
Pneumatico Dunlop Sp Winter Response 2
195/50 R15 82H- 70B
- 70B
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 9.2 / 10
- Frenata su bagnato
- 7.8 / 10
- Tenuta su bagnato
- 8.9 / 10
- Aquaplaning
- 8.7 / 10
Risparmio
- Longevità
- 7.3 / 10
- Risparmio di carburante
- 6.2 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.6 / 10
- Tenuta di strada
- 7.9 / 10
- Rumore di rotolamento
- 9.2 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 9.5 / 10
- Accelerazione su neve
- 9.5 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 9.3 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- Senza voto
Caratteristiche
- Marca
- Dunlop
- Modello
- Sp Winter Response 2
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Economico
- Stagione
- Invernale
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico invernale per city car e auto compatte.
- Ridotti spazi di frenata su strade innevate e bagnate.
- Tenuta in curva sulla neve.
Pneumatico invernale per city car e auto compatte, Dunlop Winter Response 2 è sinonimo di sicurezza su strade innevate e bagnate.
Sicurezza. Frenata su strada innevata favorita dal disegno dei tasselli della parte centrale del battistrada progettato per aumentare l’impronta al suolo. Tenuta di strada e frenata ottimizzate sul bagnato.
Trazione. Trazione e tenuta di strada sulla neve garantite dalla fitta lamellatura con numerosi spigoli taglienti. Aderenza e trazione in curva rinforzate dal disegno del battistrada e dalle lamelle sulle spalle a 45°.
Risparmio. Consumo di carburante ridotto grazie alla struttura della carcassa che assicura una minore deformazione e quindi resistenza al rotolamento.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.