- ADAC10/2004N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT200421
- ADAC10/2005N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT200521
- ADAC10/2007N/A
- L'ARGUS12/2007N/A
- AUTO BILD SPORTSCARS200711
- AUTO ZEITUNG200720
- AUTO BILD200740
- TÜV SÜD03/2008N/A
- ADAC11/2008N/A
- AUTO MOTOR UND SPORT200821
- AUTO BILD200839
- DEKRA04/2009N/A
- TÜV SÜD04/2009N/A
- QUATTRORUOTE11/2009N/A
Test
Sicurezza
- Frenata su asciutto
- 6.4 / 10
- Frenata su bagnato
- 5.2 / 10
- Tenuta su bagnato
- 7.4 / 10
- Aquaplaning
- 7.3 / 10
Risparmio
- Longevità
- 6.1 / 10
- Risparmio di carburante
- 3.4 / 10
Comfort
- Assorbimento delle irregolarità
- 7.9 / 10
- Tenuta di strada
- 8.7 / 10
- Rumore di rotolamento
- 5.3 / 10
Neve
- Frenata su neve
- 6.8 / 10
- Accelerazione su neve
- 7.2 / 10
Ghiaccio
- Frenata su ghiaccio
- 8.8 / 10
- Accelerazione su ghiaccio
- 8 / 10
Caratteristiche
- Marca
- Bridgestone
- Modello
- Blizzak LM25
- Omologato
- N/A
- Tipo di veicolo
- Auto
- Stile di guida
- Sport
- Stagione
- Invernale
- Chiodato
- No
- Chiodabile
- No
- 3PMSF
- Sì
- Runflat
- No
- Ecotyre
- No
- Asimmetrico
- No
- Direzionale
- Sì
- Protezione del cerchio
- No
- Seal
- No
Descrizione
- Pneumatico invernale ad alte prestazioni.
- Frenata efficace su ghiaccio.
- Buona tenuta di strada su fondo asciutto.
Concepito per le vetture ad alte prestazioni, lo pneumatico Bridgestone Blizzak LM25 garantisce tenuta di strada e comfort di guida in qualsiasi condizione invernale.
Sicurezza. Aderenza elevata, eccellente comportamento su neve e fondo bagnato, resistenza all'aquaplaning.
Risparmio. Longevità elevata grazie a un'usura più regolare sullo spallamento e al centro dello pneumatico.
Comfort. Estremamente silenzioso sia all'interno che all'esterno del veicolo.
Che cos'è il rezulteo SCORE?
Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.