1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronPirelli
  4. chevronWinter Sottozero Serie 3 RO1
Winter Sottozero Serie 3 RO1
Pirelli

Pneumatico Pirelli Winter Sottozero Serie 3 RO1

Invernale
  • Pneumatico invernale per auto ad elevate prestazioni.
  • Ottima aderenza in condizioni invernali.
  • Trazione su neve.
Winter Sottozero Serie 3 RO1
Pirelli

Pneumatico Pirelli Winter Sottozero Serie 3 RO1

Invernale
  • Pneumatico invernale per auto ad elevate prestazioni.
  • Ottima aderenza in condizioni invernali.
  • Trazione su neve.
Premium
70
rezulteoSCORE
70
rezulteoSCORE
Premium
  • Pneumatico invernale per auto ad elevate prestazioni.
  • Ottima aderenza in condizioni invernali.
  • Trazione su neve.
Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
8.8 / 10
Frenata su bagnato
8 / 10
Tenuta su bagnato
8.1 / 10
Aquaplaning
7.4 / 10

Risparmio

Longevità
5.3 / 10
Risparmio di carburante
6.4 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
7.7 / 10
Tenuta di strada
8.5 / 10
Rumore di rotolamento
6.6 / 10

Neve

Frenata su neve
7 / 10
Accelerazione su neve
6.3 / 10

Ghiaccio

Frenata su ghiaccio
8.2 / 10
Accelerazione su ghiaccio
4.5 / 10

Caratteristiche

Marca
Pirelli
Modello
Winter Sottozero Serie 3 RO1
Omologato
AUDI
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
Sport
Stagione
Invernale
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
No
Direzionale
Protezione del cerchio
Seal
No

Descrizione

Pneumatico invernale per auto compatte, berline e top di gamma, Pirelli Winter Sottozero 3 offre un netto miglioramento in termini di aderenza e sicurezza.

Sicurezza. Migliori prestazioni in frenata e manovrabilità su fondo asciutto favorite dalla lamellatura 3D progettata per mantenere rigido il battistrada. Aderenza garantita in inverno grazie all’impronta al suolo allargata e alla nuova mescola del battistrada studiata per un ampio intervallo di temperature. Migliori prestazioni sul bagnato grazie a un rapido drenaggio dell’acqua attraverso le ampie scanalature longitudinali. 

Neve. Maggiore aderenza su neve grazie alla fitta lamellatura del battistrada. Trazione sulla neve favorita dai molteplici bordi taglienti del battistrada direzionale a forma di doppia freccia.

PaeseFonteDataNumero
  • DEADAC10/2013N/A
  • DEAUTO BILD ALLRAD11/2013N/A
  • DESPORT AUTO11/2013N/A
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT09/2013N/A
  • DEAUTO BILD10/2014N/A
  • ITQUATTRORUOTE10/2014N/A
  • DESPORT AUTO11/2014N/A
  • DETÜV SÜD12/2014N/A
  • RUAUTOREVIEW201419
  • DEAUTO BILD201440
  • GBAUTOEXPRESS10/2015N/A
  • DESPORT AUTO11/2015N/A
  • FRL'ARGUS20154474
  • CZAUTOKLUB CR10/2016N/A
  • DEAUTO BILD SPORTSCARS11/2016N/A
  • DEAUTO BILD10/2017N/A
  • DEAUTO BILD ALLRAD11/2017N/A
  • DEAUTO BILD SPORTSCARS11/2017N/A
  • DESPORT AUTO11/2017N/A
  • DEACE05/2017N/A
  • GBAUTOEXPRESS20171491
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT201720
  • CZAUTOKLUB CR04/2018N/A
  • DEAUTO ZEITUNG10/2019N/A
  • ITQUATTRORUOTE11/2019N/A
  • DEAUTO BILD09/2019N/A
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT09/2019N/A
  • DEADAC09/2020N/A
  • DEAUTO BILD09/2020N/A
  • DEADAC09/2021N/A

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più