1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronDunlop
  4. chevronSP 30
SP 30
Dunlop

Pneumatico Dunlop SP 30

Estivo
  • Per autovetture. 
  • Un livello acustico basso e un eccellente comfort.
  • Una buona tenuta di strada su fondo bagnato.
SP 30
Dunlop

Pneumatico Dunlop SP 30

Estivo
  • Per autovetture. 
  • Un livello acustico basso e un eccellente comfort.
  • Una buona tenuta di strada su fondo bagnato.
Premium
70
rezulteoSCORE
70
rezulteoSCORE
Premium
  • Per autovetture. 
  • Un livello acustico basso e un eccellente comfort.
  • Una buona tenuta di strada su fondo bagnato.
Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
7.1 / 10
Frenata su bagnato
6 / 10
Tenuta su bagnato
8.3 / 10
Aquaplaning
8 / 10

Risparmio

Longevità
7.1 / 10
Risparmio di carburante
5.5 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
9.3 / 10
Tenuta di strada
9.6 / 10
Rumore di rotolamento
10 / 10

Caratteristiche

Marca
Dunlop
Modello
SP 30
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
Economico
Stagione
Estivo
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
No
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
Direzionale
No
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

Concepito per i veicoli di piccola e media cilindrata, lo pneumatico Dunlop SP 30 si distingue per le sue buone prestazioni in termini di consumo, comfort e sicurezza.

Consumo. Grazie al battistrada arricchito di silice, lo pneumatico SP30 combina aderenza e risparmio di carburante.

Comfort. L'ingegnosa disposizione di quattro file di blocchi elimina le alte frequenze durante la guida. Risultato: una riduzione significativa del rumore, sia percepito che misurato.

Sicurezza. Tre canali distinti che consentono un drenaggio rapido dell'acqua. Efficace contro i fenomeni di aquaplaning.

PaeseFonteDataNumero
  • DEADAC03/2005N/A
  • DEADAC03/2007N/A
  • DEADAC03/2008N/A
  • DETÜV SÜD07/2009N/A

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più