1. Home
  2. chevronMarche pneumatici auto
  3. chevronContinental
  4. chevronContiWinterContact TS 830
ContiWinterContact TS 830
Continental

Pneumatico Continental ContiWinterContact TS 830

Invernale
  • Nuovo pneumatico invernale per vetture di media e alta gamma.
  • Frenata ad alte prestazioni su fondi bagnati, innevati o ghiacciati.
  • Concepito per ottimizzare i sistemi elettronici ESC o ESP.
ContiWinterContact TS 830
Continental

Pneumatico Continental ContiWinterContact TS 830

Invernale
  • Nuovo pneumatico invernale per vetture di media e alta gamma.
  • Frenata ad alte prestazioni su fondi bagnati, innevati o ghiacciati.
  • Concepito per ottimizzare i sistemi elettronici ESC o ESP.
Premium
78
rezulteoSCORE
78
rezulteoSCORE
Premium
  • Nuovo pneumatico invernale per vetture di media e alta gamma.
  • Frenata ad alte prestazioni su fondi bagnati, innevati o ghiacciati.
  • Concepito per ottimizzare i sistemi elettronici ESC o ESP.
Continua
Cerca la tua dimensione
chevron

Seleziona la dimensione

Test

Sicurezza

Frenata su asciutto
8 / 10
Frenata su bagnato
6 / 10
Tenuta su bagnato
9.7 / 10
Aquaplaning
8.6 / 10

Risparmio

Longevità
7 / 10
Risparmio di carburante
4.2 / 10

Comfort

Assorbimento delle irregolarità
8.9 / 10
Tenuta di strada
9 / 10
Rumore di rotolamento
6.6 / 10

Neve

Frenata su neve
9.3 / 10
Accelerazione su neve
8.9 / 10

Ghiaccio

Frenata su ghiaccio
7.7 / 10
Accelerazione su ghiaccio
6.5 / 10

Caratteristiche

Marca
Continental
Modello
ContiWinterContact TS 830
Omologato
N/A
Tipo di veicolo
Auto
Stile di guida
UHP
Stagione
Invernale
Chiodato
No
Chiodabile
No
3PMSF
Runflat
No
Ecotyre
No
Asimmetrico
No
Direzionale
Protezione del cerchio
No
Seal
No

Descrizione

Nuovo pneumatico invernale d'alta gamma, lo pneumatico ContiWinterContact TS 830 offre una guida sicura e confortevole in qualsiasi condizione invernale.

Neve. Eccellente trazione sulla neve grazie all'elevato numero di tasselli sulle spalle, frenata e maneggevolezza su neve ulteriormente migliorate.

Sicurezza. Frenata efficace su ghiaccio e su fondo bagnato grazie alla rigidità dei blocchi al centro del profilo e alla forte lamellizzazione; buona resistenza all'aquaplaning grazie alle scanalature a forma di freccia.

Guida. Migliore maneggevolezza grazie alla piastra di base di irrigidimento.

PaeseFonteDataNumero
  • DEADAC11/2008N/A
  • DEDEKRA04/2009N/A
  • DETÜV SÜD04/2009N/A
  • DEADAC10/2009N/A
  • SEAFTONBLADET11/2009N/A
  • ITQUATTRORUOTE11/2009N/A
  • CZAUTOKLUB CR03/2009N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA200919
  • DEAUTO ZEITUNG200920
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT200921
  • SETEKNIKENS VARLD200922
  • DEAUTO BILD200939
  • DEADAC10/2010N/A
  • GBAUTOEXPRESS20101138
  • FRAUTO MOTO2010183
  • DEAUTO ZEITUNG201020
  • RUAUTOREVIEW201020
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT201021
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201022
  • SETEKNIKENS VARLD201022
  • DEAUTO BILD201039
  • UAAUTOCENTRE201042
  • FRL'ARGUS20104262
  • SEAFTONBLADET10/2011N/A
  • FRAUTO PLUS11/2011N/A
  • DEADAC09/2011N/A
  • FITEKNIIKAN MAAILMA201119
  • SETEKNIKENS VARLD201120
  • DEAUTO MOTOR UND SPORT201121
  • FRAUTO MOTO11/2012N/A
  • DESPORT AUTO11/2013N/A

Che cos'è il rezulteo SCORE?

Le prestazioni base di uno pneumatico sono raggruppate in tre categorie: Risparmio, Comfort e Sicurezza. La valutazione finale di uno pneumatico è dunque stabilita attraverso una ponderazione delle tre prestazioni generali cui si aggiungono le due prestazioni invernali per gli pneumatici invernali. Questa ponderazione tiene conto della tipologia di pneumatico: risparmio, high performance o sport.

Visualizza di più